Un consiglio da amica

Chi sono

Mi chiamo Lia. Ho lavorato per tanti anni nelle profumerie, da quelle che vendono prodotti naturali a quelle più chic e di tendenza. Non è stato solo un lavoro, ma anche una passione. Un modo per esprimere la mia parte artistica e prendermi cura di me stessa e degli altri. Ho imparato ad usare i prodotti nel modo corretto e i piccoli trucchetti indispensabili per ottenere il risultato voluto!

Tante volte ho spiegato alle mie clienti come applicare un prodotto e perché sceglierne uno e piuttosto che un altro… Ogni volta mi sembrava di ripetere cose scontate, invece erano proprio quei piccoli dettagli a destare la curiosità maggiore nelle mie clienti. Anche parlando con le amiche mi accorgo che spesso sono i piccoli dettagli sui rituali di bellezza a sorprendere, a far venire (o tornare) la voglia di prendersi cura di se, di vedersi belle, o magari diverse… insomma di stupirsi ancora.

Queste pagine sono allora il mio modo per emozionarmi ancora, per ritrovare la voglia di stupire con piccoli consigli come quelli che si chiedono a un’amica. Forse le mie parole sembreranno cose già sentite o lette… o magari no, perché il tempo è sempre poco e i dettagli spesso sembrano superflui o non vengono forniti. Vorrei, allora, creare un posto dove trovare i consigli di un’amica per sorprendersi, coccolarsi e sentirsi diverse, più belle!

 

In qualità di affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei originati dal mio sito.

Share via
Copy link